Truth or Dare in Blu Ray


Uscirà il prossimo 3 aprile 2012 in America il dvd rimasterizzatoin Blu Ray di “Truth or Dare”, A letto con Madonna, il film documentario su Madonna.
Uscito nel 1991 ha raccontato la cantante nel picco della sua carriera, in quegli anni, e nella fase “scandalosa” della sua vita. Tra le scene incluse, telefonate con il padre, le sue uscite con le celebrità sue amiche e le preoccupazioni sugli uomini.
La sinossi dela pellicola racconta i retroscena del Blond Ambition Tour: le esibizioni a colori, le scene della sua vita privata in bianco e nero. Uscito al cinema ha guadagnato, ai tempi, qualcosa come 29 milioni di dollari. Nel 1992, Oliver Crumes, Kevin Stea, e Gabriel Trupin, ballerini della cantante, la denunciarono per violazione della privacy, chiedendo un risarcimento. 
( il video del trailer dopo il salto)





1 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi Madonna's italian blog by Alex!
Before of Truth or Dare, that is also an eau de parfum inspired from Madonna Fortin in disperatamente Ciccone,the original title in DVD was "In Bed with Madonna".
Alex can i to speak in italian language please? Okay good!
Ma questo blog e' un pochino arrugginito rispetto alle news su www.madonnaitalia.it gestito dal web master Matteo, in collaborazione con etc. etc. o sbaglio?
Potresti connetterti al sito oppure caro Alex aggiornarti.
Torniamo al documentario su Madonna che ho visto 7 anni fa',
pigiama accappatoio party della Regina del Pop con interviste inedite del tipo:
"In all your life Madonna, which man you have loved more?"..."Sean Penn!..yea Sean!" e telefonata in diretta al paparino Antony Silvio Ciccone con minestrone agli spinaci.
Ma chiamiamo Sean Penn....Sean Pennnnnnn??????????????????????!!!!!!!!!
"My god! but what time is it?!Incredible is so early!"
"Yes Sean Penn is early but can you tell me when you are born?"
"I am born in August,17 1960..okay?!"
"Thank you Sean and have a nice week end."
Ora dentro una Suite di Hotel,Madonna in compagnia di amici e non,
ma con doni cosi' tanto reali da chiedersi stupita
"Sapete dirmi chi e' quel tipo?".."E' Kevin Costner!"...."bla'".
Vorrei scrivere di piu', ma e' ben chiaro a tutti finalmente che Madonna Louise Veronica Ciccone considera fortunato il numero 13 come il suo 13' album Rebel Heart premiato agli American Music Awards qualche giorno fa', e sfortunato il 17...per via di Sean?
Direi nonsolo per via di Sean.

Posta un commento

    Visualizzazioni totali

    Blog Archive